Carrè d'agnello in crosta di pistacchi Siciliani su Tabulè profumato alla menta Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app settembre 27, 2010 Questo è l'inizio del post. E questo è il resto. Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti Anonimo ha detto… Un piatto molto invitante! uno di questi giorni vorrei preparare il taboulè, non l'ho mai mangiato!ciao e complimenti per il tuo lavoro! Mirtilla ha detto… ammetto di nn amare la carne cosi"sanguigna",ma i gusti sono favolosi!!bacioni e buon inizio settimana :) Elena ha detto… Che goduria...per adesso ho dovuto evitare la carne al sangue ma...l'adoro o meglio ...L'ADDISIU!!! Mi rifarò dopo il parto...ormai ci siamo quasi! Andrea Matranga ha detto… Ciao Valentina,grazie provalo vedrai che ti piacerà...ciao Mirtilla..Grazie cara !Ciao Elena sicuramente si...dai che ormai la data è vicina..io mi sento un pochino lo zio..telematico ...in bocca al lupo ..un grande bacio C. M ha detto… Excelente plato.! fabuloso!besos Andrea Matranga ha detto… Grazie Maria ! Unknown ha detto… Ma quanto sei bravo...ti ho seguito anche quando non ci sono stata Andrea Matranga ha detto… grazie zagara !
Commenti
bacioni e buon inizio settimana :)
ciao Mirtilla..Grazie cara !
Ciao Elena sicuramente si...dai che ormai la data è vicina..io mi sento un pochino lo zio..telematico ...in bocca al lupo ..un grande bacio
besos