@
HOME CHI_SONO CONSIDERAZIONI RECENSIONI PUBBLICAZIONI button

domenica 25 aprile 2010

Alcuni scatti di una serata Giapponese





Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.

5 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

E' un bel mistero per noi la cucina giapponese, la conosciamo appena, ci piacerebbe approfondire la conoscenza e cercare di andare oltre ai piatti di sushi e sashimi, ci puoi consigliare qualche piatto in particolare?
Buona domenica da Sabrina&Luca
Ovviamente complimenti, sei davvero uno chef a 360 gradi!

andrea matranga ha detto...

ciao Luca and sabrina , grazie sempre per i complimneti. ci sono tanti piatti che rapresentano il Giappone oltre i soliti ..e cme dire che in Italia c'è solo spaghetti epyzza,, per esempio la soba, udon, takoyaki, Tonkatsu..etc.etc.. grazie a presto!

Massimo ha detto...

ma quanti Giovani è stupendo vedere tanti ragazzi ad un corso di cucina... Si vede che il carisma dello chef non è indifferente...complimenti e un abbraccio
massimo

stefi ha detto...

Peccato che sono troppo distante altrimenti avrei aderito anche io.
Bellissimi i piatti e le presentazioni.
Io sono abbastanza ignorante in merito alla cucina giapponese ma se capiti a firenze ti metto a disposizione casa mia e organizziamo una serata!!!!!!!!
Ciao Andrea a presto!

andrea matranga ha detto...

ciao Massimo grazie è veramente bello vedere tanti giovani che si appassionano alla cucina!

ciao Stefi grazie cara è un mondo straordinario anche perchè non abbiamo fatto soltanto il solito sushi e sashimi..ma ho rifatto tante ricette di cibi che noi occidentali non conosciamo!! io per adesso non ho programmi per firenze ...il tuo progetto tutto ok? ricordo quando mi hai chiamato per alcuni consigli...se ti va puoi sempre chiamare sarò felice di a sentirti ! baci

©opyright 2007, tutti i diritti di questo blog sono riservati, a cura di Andrea Matranga