Riprese Televisive che mi ritraggono ai Mercati storici di Palermo

Anteprima del programma televisivo che uscirà in Settembre i due video mi ritraggono ai mercati storici di Palermo "Ballarò" e "Capo"

P.s. Chiedo Scusa a tutti coloro che hanno lasciato un commento, ma per un errore li ho cancellati se vogliono possono riscriverli avrei piacere di rispondere.
Grazie



Commenti

Elena ha detto…
ciao Andrea e bentornato, ti seguivo spesso da quì nel tuo viaggio-lavoro a Melbourne...allora si parte con le riprese??? evvivaaaa che emozione!! Ma è per il programma cuciniamo insieme ad Andrea?
Elena ha detto…
dimenticavo...ottimi i gamberoni!!
La Fra ha detto…
Ciao Andrea,
io ti avevo scritto, più o meno, che mi piacevano queste riprese in giro per i mercati di Palermo... Io sono stata solo alla Vucciria qualche anno fa... Purtroppo manco da un pò dalla Sicilia e viaggi a breve non sono in programma, quindi se tu continuassi a postare i video della tua trasmissione, anche i siculi fuori dall'isola potrebbero godere di questi momenti di quotidianità culinaria... Dico questo perchè credo si tratti di una trasmissione in onda a livello locale, giusto??

Grazie, da una siciliana mezzo sangue (sono nata a Milano da mamma messinese, però sento fortemente l'appartenenza alla Sicilia!!)

F.
Andrea Matranga ha detto…
Ciao Elena, si tratta proprio di "Cuciniamo insieme ad Andrea".
che è stato momentanemente interrotto.

Ciao Fra. grazie sei un verop tesoro, io posterò sempre i video...però potrai seguirlo anche su Sky canale 815 poi cmunque vi terrò aggiornati.
Alessandra Inzerillo ha detto…
Si infatti, io ho provato su sky ma non ho visto nulla, è un peccato, mi piacerebbe vederti all'azione.
Andrea Matranga ha detto…
ciao Alessandra.capiterà aspetta Settembre dovrebbe inziare la prgrammazione verso il 25! nella peggiore delle ipotesi si organizza una "Mangiata" a casa tua,ha,ha
marcsic ha detto…
abbondantemente assaporati.Sei grande SICILIANO
Andrea Matranga ha detto…
Ciao Marcsic. grazie

Post popolari in questo blog

Come fare la caciotta e la ricotta in casa

Anelletti al forno alla Palermitana.

I MIEI QUARANT'ANNI