@
HOME CHI_SONO CONSIDERAZIONI RECENSIONI PUBBLICAZIONI button

lunedì 13 settembre 2010

Gelo di "Mellone" su biscotto alla mandorla e sorbetto al gelsomino

Gelo di "Mellone" su biscotto alle mandorle e gelato al gelsomino ( oppure alla mela verde)

Altro piatto  presentato all'evento dove il tema principale era  l'unione di due tipi di cucine differenti.... : Un dessert che ha riscontrato grande curiosità tra i clienti dell'Orso grigio.....










Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.

13 commenti:

Mirtilla ha detto...

il gelo di melone!!
tra le tue mani, un capolavoro!!

andrea matranga ha detto...

Ciao Mirtilla.grazieeeeeeee ma ricordati MELLONE con due "L"..alla palermitana..:)

Stefania Oliveri ha detto...

L'ho fatto anche io sabato... ma certo niente di simile alla tua meravigliosa creazione!

la Susina ha detto...

il gelo di mellone!! ne ho sentito parlare parecchio questa estate ma haimè non sono riuscita a mangiarlo anche perchè per motivi personali questa estate non mi sono schiodata da pisa .. Andrea, ma ti si rivede in tele questo inverno???

andrea matranga ha detto...

Ciao Susina...non saprei vediamo cosa succede....ma hai letto il post sotto??? baci

Baol ha detto...

Bellissimo (e pure buonissimo mi sa :) )

andrea matranga ha detto...

Ciaooooooooo Baol..ma quanto tempo come stai? grazie,grazie!

la Susina ha detto...

urg! non avevo letto, e ora chi glielo dice a mia madre? uffi .... vabbè, mi toccherà insegnarle ad andare sul pc per leggerti qui, che è come insegnare ad un gatto a parlare, ohimmei!!
bacioneone, io ti seguo da qui e spero in buone news, ma non ho dubbi!!
smack!!!

andrea matranga ha detto...

Ciao Susina dai un bacio a mamma tua dille che potrà seguirmi sul pc. sarà un piacere per me darle una mano cone delle mie ricette!

la Susina ha detto...

se le dico che le mandi un bacio mi moie (muore in pisano)!!!! ;-PPPP
^__________^

andrea matranga ha detto...

ah,ah, esagerata....sono un cuoco nulla più...:)

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ollamammapeppa!!!!! :P******

Quando si parla di gelati perdo il controllo! :DDD

Potrei campare di gelati!!!

Un bacio!

andrea matranga ha detto...

si Gata è vero io ne vado matto...

©opyright 2007, tutti i diritti di questo blog sono riservati, a cura di Andrea Matranga