@
HOME CHI_SONO CONSIDERAZIONI RECENSIONI PUBBLICAZIONI button

sabato 18 luglio 2009

Riprese Televisive che mi ritraggono ai Mercati storici di Palermo

Anteprima del programma televisivo che uscirà in Settembre i due video mi ritraggono ai mercati storici di Palermo "Ballarò" e "Capo"

P.s. Chiedo Scusa a tutti coloro che hanno lasciato un commento, ma per un errore li ho cancellati se vogliono possono riscriverli avrei piacere di rispondere.
Grazie



8 commenti:

Elena ha detto...

ciao Andrea e bentornato, ti seguivo spesso da quì nel tuo viaggio-lavoro a Melbourne...allora si parte con le riprese??? evvivaaaa che emozione!! Ma è per il programma cuciniamo insieme ad Andrea?

Elena ha detto...

dimenticavo...ottimi i gamberoni!!

La Fra ha detto...

Ciao Andrea,
io ti avevo scritto, più o meno, che mi piacevano queste riprese in giro per i mercati di Palermo... Io sono stata solo alla Vucciria qualche anno fa... Purtroppo manco da un pò dalla Sicilia e viaggi a breve non sono in programma, quindi se tu continuassi a postare i video della tua trasmissione, anche i siculi fuori dall'isola potrebbero godere di questi momenti di quotidianità culinaria... Dico questo perchè credo si tratti di una trasmissione in onda a livello locale, giusto??

Grazie, da una siciliana mezzo sangue (sono nata a Milano da mamma messinese, però sento fortemente l'appartenenza alla Sicilia!!)

F.

andrea matranga ha detto...

Ciao Elena, si tratta proprio di "Cuciniamo insieme ad Andrea".
che è stato momentanemente interrotto.

Ciao Fra. grazie sei un verop tesoro, io posterò sempre i video...però potrai seguirlo anche su Sky canale 815 poi cmunque vi terrò aggiornati.

Alessandra Inzerillo ha detto...

Si infatti, io ho provato su sky ma non ho visto nulla, è un peccato, mi piacerebbe vederti all'azione.

andrea matranga ha detto...

ciao Alessandra.capiterà aspetta Settembre dovrebbe inziare la prgrammazione verso il 25! nella peggiore delle ipotesi si organizza una "Mangiata" a casa tua,ha,ha

marcsic ha detto...

abbondantemente assaporati.Sei grande SICILIANO

andrea matranga ha detto...

Ciao Marcsic. grazie

©opyright 2007, tutti i diritti di questo blog sono riservati, a cura di Andrea Matranga