Se volete sapere qualcosa in più di me!!!
Ho appena ricevuto un regalo bellissimo da una mia lettrice che ha dato vita ad un blog cambia mondo che tratta tematiche riguardanti le problematiche del lavoro:lei è la nota giornalista delMessaggero Angela Padrone, ha pubblicato la mia storia.Il rileggerla mi ha scatenato un'emozione indescrivibile, perchè ho rivissuto periodi indimenticabili della mia vita (nel bene e nel male).Sicuramente unici a cui io attribuisco grande valore.
Mi sento di ringraziarti con tutto il cuore sei una grande professionista io consiglio a tutti di andare a visitare il suo blog perchè vi farà vivere con grande intensità e con occhi puri e cristallini come i suoi il mondo che ci circonda.
Mi sento di ringraziarti con tutto il cuore sei una grande professionista io consiglio a tutti di andare a visitare il suo blog perchè vi farà vivere con grande intensità e con occhi puri e cristallini come i suoi il mondo che ci circonda.
Commenti
ma ora dove lavori???
dove possiamo venire a trovarti e assaggiarti io e la mia family??
la tua storia è vera e sentita, grazie ad Angela che ce l'ha donata!
Anna
;-)
Grazie sempre
ho letto il post che parla di te e una cosa che mi ha veramente commossa è la storia di come hai raggiunto la tua amata nel cuore della notte: ora ti immagino come un eroe romantico, un personaggio da romanzo cavalleresco.
qualunque strada scelgano, auguro ai tuoi figli di trovare nella vita il modo di seguire il cuore e le passioni come il loro papà!
Stefania
ti voglio bene .
Un caro saluto, Francesca
Ciao marcella, ok.grazie
Continua così!
Aiuolik
ciao aiuolik, grazie l'onore e mio di
essere trattato così da voi.
ci vediamo presto.
Leggendo la tua storia ,ho potuto notare che hai avuto delle piccole vicissitudini nella tua vita , ma chi non le ha Andrea .
Credo che non sia da tutti mettersi " così a nudo" come hai fatto te ,credimi sono queste le persone che io giudico vere con la V maiuscola e che riescono ad andare avanti ,perchè in loro c'è la voglia di non mollare mai e insegiure una passione che nemmeno loro sapevono di avere .
A presto Laura
La mia stima di te non fa altro che crescere,perche'sei una persone comune,con problemi comuni che non hai paura di nascondere.
So bene anche cosa significa avere una famiglia,cambiamo le priorita',le esigenze,e anche io ho dovuto rinunciare alla carriera perche'avere una famiglia era troppo scomodo ed impegnativo.
Ma basta vedere quella stupenda bimba che campeggia sul tuo blog per capire che di tanti sacrifici,ne e'valsa le pena...eppoi fai un sushi da favola!!!
mirtilla
l'avevo sempre capito che eri speciale..
un abbraccio
angela
Complimenti un abbraccio
P.S.Questa ciuri-ciuri mi fa venire una gran voglia di ballare. Ciao
Eccoti l'aggiornamento della mia dieta per mantenere il mio corpo stupendo: stasera bis di risotti - agli spinaci e uno con pisellini e carotine. Bhe sto migliorando no!
e....buona vita a tutti
ciao Andrea spero di averti mio ospite nell'atollo
Ciao Mirtilla, ti sbagli è stato facilissimo raccontare ..è stato più dura viverla. Avrei raccontato di più ma la meravigliosa Angela rischiava un crampo alla mano..grazie per avermi definito come un uomo comune è quello che sono e non voglio essere altro,spero di restarci sempre. hai visto che angioletto che ho...come si fa a non poter guardare dentro quei suoi occhi smeraldo.Ciao
tu sei una grande mamma si vede subito.
Grazie
ciao Giovanna Alborino,Grazie sei uno meraviglia dai un bacio al tuo cucciolo da parte mia
per quanto riguarda il discorso del fine ultimo :si spero veramente di essere propedeutico alla causa magari riuscissimo ad aiutane anche uno soltanto, adulto o ragazzo che sia mi sentirei l'uomo più felice del mondo..se posso esserti utile per qualunque futura iniziativa non devi che chiamare hai il numero di telefono tutte le volte che ti mando una mail in fondo alla pagina
oppure mandami una mail, fai come ti pare sarei onorato e contento di partecipare in vari titoli in qualche tuo progetto d'informazione sociale/( ma quanto mi piace questa ultima parola,prova a ripeterla non è conturbante se vogliamo anche sexi..amo tanto forse troppo il mio prossimo)
secondo me tu ci scherzi ma sei una straf..a
ciao lagnusia , aspetto l'invito.
la biografia ...se sponsorizzi tu perchè no!ha,ha,
ciao mauri, tante, ma tante, pagine ma non so se interessano, io sto qui.
ciao
Buona giornata, Francesca
buona giornata
che bella storia la tua, complimenti!
Ti ho conosciuto dal blog di Angela Padrone. E ora ti controllo........ :)
Io adoro cucinare, ho già dato un'occhiatina alle ricette on line sul tuo blog......
ma posso chiederti anche dei consigli????
Magari ti mando anche qualche ricetta tradizionale di casa mia. Senza voler competere, per carità, giusto per fare uno scambio di sapori!!!
Zia Elle
Un bacio grande
Ciaooo grandeeee
A presto!! ;-)
Per fortuna per addolcire il tutto ci sono le castagnole (dolcetti di carnevale) ciao
N.B. Se vuoi vedermi c'è una foto al mare nel mio blog appena messa... prima di entrare però ricordati che siamo a carnevale!!!!
E la tua storia fa anche venire fame e qu in Iralnda il cibo fa schifo...
Ciao
Carlotta
Ciao Carlotta, Grazie spero di poterti sempre essere di aiuto.
Complimenti a te per il coraggio di esserti messo cosí tante volte in discussione (d'altro canto, si dice che la fortuna aiuti gli audaci!) e di essere ricaduto sempre in piedi (forse con qualche osso rotto qua e lá), ma devo complimentarmi con la forza della donna che ti sta vicino da tanti anni e che asseconda le tue decisioni perché crede fermamente in te. Chapeau chapeau!!!