Una parte delle mie apparizioni televisive

martedì 8 marzo 2011

Esempio di serata a Bordo...

Bookmark and Share
Menù
***

Accoglienza a bordo con il benvenuto dello chef

***

Crudo di gambero di Mazara con finta maionese di pesce affumicato e croccante alle alghe

***

tortino di spigola e mango su gelatina di pomodoro

***

Spaghetti di Gragnano con vongole bottarga di pesce spada e farina di mandorla

***

Gallinella si da le arie...

***
Predessert

***

Mousse di pistacchi di Bronte su croccante ai cereali

***
50 euro 
escluso vini e liquori

***

Serata  a bordo attraccati a Marina di Villa Igea non comporta spese aggiuntive oltre quelle del menù
se si desidera  andare a gustarsi un aperitivo  al  tramonto sul golfo di Mondello con partenza alle 17,00 e aperitivo a bordo e rientro alle 24 , al supplemento cena, si aggiunge euro 50,00 
(Totale spese barca a prescindere dal numero degli ospiti)
mentre per il pernottamento  bisogna calcolare euro 35 a posto letto inclusa la colazione all'Italiana
 si può inoltre prenotare per un charter settimanali destinazioni Eolie, oppure Egadi, secondo  tariffe di mercato!

P.S. Il tutto è modificabile in base alle vostre esigenze questa è per dare un idea di quello che vi viene offerto 



Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.
>clicca qui per leggere il resto dell'articolo!

tipica serata a bordo...

Bookmark and Share
                                                                               Menù
***


Benvenuto a bordo con il saluto dello chef

Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.
>clicca qui per leggere il resto dell'articolo!

lunedì 7 marzo 2011

Meno tre,due, uno.....Mollo gli ormeggi e parto

Bookmark and Share

Non preoccupatevi, non vi lascio per paesi lontani.. Anzi resto e raddoppio…perché resto a Palermo e vi invito a salpare con me! Tutti a bordo del “Thalìa”, lussuoso catamarano (vedi foto) 


in esclusiva per voi, vi permette di organizzare raffinate cene in barca dove ricevere i vostri ospiti per un’ indimenticabile serata, viziati e coccolati dalla mia cucina ….Si avete capito bene, dopo le vostre innumerevoli richieste e sollecitazioni, ho deciso di offrirvi la possibilità di gustare la mia cucina anche a Palermo …ma essendo  un tipo come dire ..bizzarro…J non volevo farlo come di  consueto… secondo il classico  “rituale ristorativo”,  per cui….mi sono chiesto come poter valorizzare al massimo la mia cucina fatta di emozioni, che racconta di me e  della mia storia ..ecco che nasce l’idea  : farò qualcosa di UNICO! Vi porto “DENTRO “ la mia emozione, quindi  viaggeremo insieme attraversando i luoghi da cui la mia cucina tecno-emozionale trae spunto (vedi foto).
(foto di Lucia Giostra) 

Vorrei portarvi in barca nei luoghi che mi “appartengono”,   offrirvi un’ emozione a 360° fatta di aperitivi, cene che iniziano da  tramonti mozzafiato  per terminare baciati dalla luna, posti   unici al mondo che parlano di me, della mia infanzia, della mia terra rappresentati dai miei piatti….Da adesso in poi,  quando sentirete parlare delle mie  emozioni fatte di odori d’infanzia , colori ,forme …non dovrete più immaginarle ma potrete anche viverle. Potrete anche scegliere di restare comodamente attraccati a bordo del lussuoso catamarano, nel suggestivo porto turistico di Marina di Villa Igea, circondati da splendidi yachts. Qualunque sia il motivo o la ricorrenza da festeggiare, eleganti cene aziendali o indimenticabili cene tra amici, l’indiscusso fascino di una barca a vela e l’atmosfera  romantica che solo a bordo si vive, renderanno la serata da vivere insieme unica e prossima a divenire un indelebile ricordo. Quante volte avete desiderato che la gente intorno a voi sparisse per regalare alla vostra metà  una serata esclusiva, magica, a lume di candela?

Finita la cena potrete rilassarvi in barca ammirando il panorama oppure  trascorrere la notte a bordo in  completa privacy. Un’idea originale per sorprendere, stupire e festeggiare chi vuoi tu…..
Data l’esclusività dell’ iniziativa si  potrà usufruire di questo servizio solo previa prenotazione.
Per info e prenotazioni  chiamare al numero : 3473060761







Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.
>clicca qui per leggere il resto dell'articolo!
©opyright 2007, tutti i diritti di questo blog sono riservati, a cura di Andrea Matranga