@
HOME CHI_SONO CONSIDERAZIONI RECENSIONI PUBBLICAZIONI button

Stracchino Caramellato al profumo di Mandarino!


















Questa video  ricetta  ha avuto in una sola settimana oltre  19.000 visualizzazioni...ed è, ad oggi, la seconda video ricetta più vista nel sito della "Prova del cuoco"






Cliccate sulla foto oppure su questo link. per poter vedere il video di questa mia ricetta eseguita in diretta alla  "prova del cuoco" 





Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooo!
Anche se per un pò non ho avuto la possibilità di seguire il mondo blog non ho perso una puntata con te alla "prova del cuoco" :)
Bravissimooooooo!
Ora sono tornata in rete e continuerò a seguirti anche qui :)

P.S.: Ci credo che questo piatto sia il più cliccato mi viene l'acquolina solo a guardarlo :p

manu ha detto...

amico mio io non avevo nessun dubbio sul tuo successo!!! sei bravissimo, come ti ho già detto più volte, un vero artista!!! un abbraccio a te e alla tua splendida famiglia!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Ho avuto la fortuna di essere a casa quando hai realizzato questa ricetta. Ho subito chiamato Sabrina che mi ha fatto registrare la trasmissione. Come sempre sei il più creativo.
Aspettiamo la tua prossima sfida e non ci dispiacerebbe affatto essere ai fornelli con te. Lo saremo, comunque, sempre virtualmente.
Un abbraccio fortissimo da Luca&Sabrina

Ely ha detto...

era davvero da tanto che non passavo e quante belle novità sul tuo sito! sarai alla prova del cuoco??? cavolo non ti perdo di certo!!!!! ciao Andrea!!
Ely

AngelaG ha detto...

Andrea ti ho conosciuto nella scuola di Palma D'Onofrio e sono rimasta ammirata dalla maestria con cui hai relalizzato un fantastico cous cous da una semplice farina di semola.

Spero di riuscire ad esserci per la prossima lezione, la lezione precedente è stata leggera, divertentissima e di grande competenza.

Fantastico questo stracchino caramellato, domani compro gli ingredienti.
Un cordiale saluto.
Angela

Andrea Matranga ha detto...

Ciao muccarella..che bello sapere che mi segui sempre..ti mando un bacio,grande,grande.

ciao Manu, cara amica, sei sempre molto carina, ricambio l'affetto a te e per la tua stupenda famiglia.

Ciao Luca & sabrina. grazie.Che bello mi piacerebbe..ma perchè non scrivete in redazione...specificando che volete me come chef in gara...visto mai... ci sarebbe da diecìvertirsi..tutta la blog sfera incollati alla tv..dai scrivete!


ciao Ely...allora dai forza tifa sempre apiù non posso..:) kiss


Ciao Angela. Grazie sono felice di essere riusciuto a farvi innamorare della mia cucina, sappi che sono orgoglioso di avervi conosciuto, spero di cuore che tu riesca ad esserci,ti amando un grande bacio siculo! a presto!

©opyright 2007, tutti i diritti di questo blog sono riservati, a cura di Andrea Matranga