@
HOME CHI_SONO CONSIDERAZIONI RECENSIONI PUBBLICAZIONI button

mercoledì 5 agosto 2009

Vendute 301 copie in meno di un anno.....


Un risultato inaspettato perché il libro è stato auto-prodotto, partendo dall'impaginazione, alla correzione delle bozze, al caricamento dei files e foto, alla difficoltà oggettiva dal punto di vista tecnico dello scrivere un testo anche se pur di cucina. Insomma un lavoraccio . Se si considera il fatto che non ho nessuna casa editrice "tradizionale" alle spalle e che ho quindi operato senza canali di distribuzione, pubblicità
etc. , devo.......

. .ammettere che si tratta di un ottimo risultato e ne sono fiero. Insomma una pubblicazione insolita fatta grazie al Web. A tutti coloro che lo hanno comprato va il mio più sincero ringraziamento. Questa vittoria voglio condividerla con tutti voi che mi avete sempre gratificato, sia con l'acquisto del libro,che con la vostra assidua frequenza del mio blog esternando sempre attestati di stima nei miei confronti..

15 commenti:

Rossella ha detto...

E' bello leggere che qualcuno ce la quando merita.
Ancora più bello scoprire che sei tu.

Ti sei meritato tutte le 3000 (penso al futuro) copie vendute

sogno93 ha detto...

complimenti....alle prossime 4000 copie......la mia spero sia autografata!!!

essenzadicannella ha detto...

Andrea quando si semina da tanto e con la tua passione, prima o poi si raccolgono i frutti..ed eccoli qua. Un grande augurio..e sempre sulla cresta dell'onda. Buona domenica.

andrea matranga ha detto...

Ciao Rossella, grazie sei un vero tesoro, mi sento onorato di avere la tua stima.


Ciao Sogno. ma certo che si.
baci


ciao essenzadicannella. grazie,sto ancora seminando lo farò fino sempre altrimenti il terreno si inaridisce.
grazie infinite baci.

Anonimo ha detto...

che bello, bravo ho visto i tuoi video sto scoprendo un personaggio fantastco della mia palermo...ti scrivo in privato per sapere come fare per avere una copia del tuo libro.complimenti a presto
Samunela

Anonimo ha detto...

Io ne ho una copia è davvero bello. Racconta di Andrea uomo e chef e della sua cucina Classica Siciliana. l'unica pecca sta nella qualità della carta..ma la qualità dei contenuti non ha eguali...complimenti vivissimi.

Marco ha detto...

Complimenti Andrea ... e che questo sia solo l'inizio!

andrea matranga ha detto...

Ciao Giusy grazie infinite,,,lo so ma sai benissimo che purtroppo
online non esiste la carta patinata spessa per cui un libro fotografico ne risente un pochino...ma 'importante è che ci sia la sostanza e mi fa piacere che quella sia tu che tutti gli altri hanno trovata,grazie


ciao marco. grazie speriamo veramente grazie infinite

Unknown ha detto...

Chef ne porti una copia a Scicli? io la compro volentieri cosi mi fai la dedica di persona.
Grazie
Samunela

marcsic ha detto...

Ancora di più mi inc..zo ti sei auto pubblicato il libro...Perchè non ci stanno suffuicenti case editrici in Italia??? ma vaff...scusa la volgarità però quando ci vuole... se tu fossi Gulatiero Marchesi o peggio quel cane di Vissani... si sarebbero presi a cazzotti pur di avere l'esclusiva ...lasciamo stare..mi vendi una copia per favore? ti mando una mail privata così mi spieghi tutta la procedura...spero che tu riesca venderne almeno tremila
Un saluto fraterno
Marcsic

andrea matranga ha detto...

Ciao Manudoro. Certamente grazie .

Ciao Marcsic.grazie per l'augurio
Scrivi pure quando vuoi

Gata da Plar - Mony ha detto...

GRANDE!!! ^____^

Tantissimi complimenti!

Le tue 300 copie valgono 10.000 volte tanto i milioni di libri venduti di certi blasonati chef!!!

Pensa che tempo fa in una grossa libreria guardavamo i libri di cucina (toh... che novità :DDDD ) e uno aveva attirato la nostra attenzione.
Come dimensioni direi che le pagine erano poco più grandi di un A4 e pesante quanto un dizionario...
Lo chef non lo conoscevo ma mi intrigava, solo che non si poteva vedere l'interno perchè tutte le copie erano sigillate col cellophane e costava la bellezza di 70 e passa euro... Lo lasciammo lì ovviamente.
Poi tempo dopo lo ritrovai in un'altra libreria, questa volta aperto!
Lo sfogliai subito pensando di trovare foto e ricette meravigliose... delusione totale e stracocente!!!
Era quasi tutto scritto, le foto poche e in bianco e nero e quasi tutte ritraevano lo chef stesso con altra gente (collaboratori? giornalisti? non so...)
Il tuo invece, come gli altri libri che amo di cucina, è da mangiare anche con gli occhi!!!!
Un bacione!!!!

andrea matranga ha detto...

Ciao Gatadaplar. dirti grazie è poco sono molto colpito non credevo che il mio testo facesse tanta "Strada". E' grazie a tutti quelli che come te hanno avuto e continuino(spero) ad avere fiducia in me, che sono riuscito in questa impresa.....Siete la mia linfa vitale spero di non deludervi mai un grande bacio e grazie di ,grazie ,grazie .......fin quando avrò fiato grazie..

Adriano ha detto...

Che tristezza! Le librerie traboccano testi di cucina insulsi e tu devi autoprodurti...
E non è l'unica distorsione...

Comunque complimenti per il risultato!

andrea matranga ha detto...

Ciao Adriano, che bello rivedreti dopo tanto tempo. Grazie detto da una persona compettente come te mi riempie di gioia.

©opyright 2007, tutti i diritti di questo blog sono riservati, a cura di Andrea Matranga