Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2016

Povero si ma sporco picchì?

Immagine
"Povero si ma sporco picchì?". Bene, questo piatto rappresenta esattamente ciò che ho sempre sostenuto: il bello e il buon gusto non sono MAI dati dal valore. Questo piatto si può realizzare con ciò che avete in casa: fettuccine da market 89 cent chilo, asparagi congelati 3 euro chilo, patate e uova di Lompo. Ahahah, certo non è alta cucina..ma è quello che la maggior parte degli italiani ha in frigo.. imparate ad arricchire e a valorizzare quello che avete e non ciò che potreste avere. Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.

Una bella intervista per il quotidiano di fukui-ken.

Immagine
Stamattina uscendo dall'hotel per andare al ristorante, abbiamo visto le signore del front office tutte felici che sventolavano il giornale... al suo interno un bellissimo articolo scritto dal quotidiano di Fukui che parlava di me...una bella soddisfazzione Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.

Articolo su Rivista in Giappone

Immagine
Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.

Tortino di nocciole del Piemonte, gelato vaniglia e salsa tiepida al moscato

Immagine
Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.

Video | “I Porcini di Scorace”, Ieri il convegno e il cooking show dello chef Andrea Matranga

Immagine
Per il video della serata  clicca il link sotto http://www.tvio.it/2016/10/30/video-i-porcini-di-scorace-ieri-il-convegno-e-il-cooking-show-dello-chef-andrea-matranga/ Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.

Riso nero, gambero rosso di Mazara in purezza , asparagi, zeste di verdello siciliano e mantecato con il succo delle teste dei gamberi

Immagine

Spaghetti alla chitarra con astice e maionese del suo corallo

Immagine
Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.