Vi presento il mio nuovo ristorante di Palermo "Peperino" Da appena un mese ho iniziato questa stupenda collaborazione con il Patron del ristorante che ha creduto nel mio progetto, affidandomi la totale gestione del locale...la strada è lunga e dura ..ma siamo sulla buona strada ci siamo trovati due fuori di testa con grandi ambizioni ..ma senza sogni e mete come si vive???
Siamo su Ristoranti Italiani:
Siamo su Ristoranti Italiani:




















































































2 commenti:
....perchè...si può vivere senza obiettivi e sogni?!!
Direi proprio di no, ma mi sembra che tu abbia abbondantemente dimostrato il tuo talento ed il fatto che tu voglia continuamente migliorarti e crescere ancora è davvero bello....un motore che certamente ti porterà ancora più lontano!!
Ti auguro di cuore grandi soddisfazioni
Un abbraccio,
Fabi
Grazie Fabiana hai ragione è impossibile io non riusciri a vivere senza...grazie per la stima ho visto anche i tuoi lavori...mica mela..brava,brava complimenti!
Posta un commento